venerdì 8 maggio 2015

Presentazione partnership tra PianetAnimale e Ohana Dog

cani gatti prodotti animali e-commerce PianetAnimale animali domestici
www.pianetanimaleshop.com
In questi giorni se ci state seguendo con una certa assiduità per contribuire a trovare una famiglia ai nostri teneri amici vi sarete resi conto di quante collaborazioni e partnership stiamo tentando di intessere ed instaurare con tutte quelle aziende e realtà che si dimostrano sensibili al tema del volontariato e della solidarietà.

Comprendo benissimo che può sembrare che ci siamo trasformati in un sito che svolge una sfrenata attività di marketing ma così non è; l'unico obiettivo che ci sta' a cuore è riuscire a sostenere il nostro progetto la cui finalità è e sarà sempre trovare una casa alle povere anime....quelle, ahimè, più sfortunate.

Una questione di Etica
Ciò non toglie che però stiamo cercando comunque di offrire un servizio dando sfogo alle nostre abilità di ricerca delle migliori "realtà", in questo senso, presenti sul Web privilegiando, così, quelle aziende che hanno come prospettiva ultima il "benessere" degli animali.

Gli aspetti peculiari su cui ci basiamo una volta conclusosi il primo approccio basato sullo scambio comunicativo volto a sondare le reciproche sensibilità vanno dal rapporto prezzo / qualità, al rispetto dell'ambiente e quanti più elementi-aspetti possibili si aggiungono per fornirci un quadro complessivo sul profilo etico che le aziende intendono perseguire durante lo svolgersi della linea diacronica della loro attività.

Perché PianetAnimale?
Per queste ragioni tra le nostre scelte non poteva mancare +PianetAnimale e-commerce orientato alla vendita di prodotti per animali, non solo cibo ma anche accessori ed articoli per la cura, il gioco e l'igiene.

Prima di tediarvi (data la lunghezza del post...) con la descrizione dell'e-commerce già presente sul loro sito alla voce del menù-pagina 'Chi siamo' vogliamo a questo punto a dimostrazione della coerenza con le parole spese fino ad adesso giustificare il motivo che ci ha spinto a sceglierli tra i rivenditori presenti in internet:

in particolare, la presenza, tra le loro proposte di: cibo cruelty free, prodotto da aziende sicure, anche meno conosciute rispetto ai colossi del mercato, ma che non eseguono test sugli animali.

Denkadogad esempio, è tra queste. E' una ditta nata in Olanda, in cui la legislazione in materia di nutrizione degli animali è molto rigida; per cui i cibi sono privi di conservanti, additivi vari e farine e vengono sottoposti a controlli costanti.

In definitiva si tratta di cibo per cani del tutto naturale con materie prime normalmente utilizzate nell'alimentazione umana e ben bilanciate.

prodotti animali domestici cura animali cani gatti articoli per animali svago relax benessere animali domestici casa viaggio.
Contattali

Offerta a Catalogo
Inoltre per la serenità, il benessere dei vostri teneri amici l'offerta a catalogo comprende:

  • Alimenti per animali sani e senza conservanti, cibi e mangimi completi, umidi o secchi, indicati per soddisfare i fabbisogni di ogni età e taglia. Una corretta nutrizione è infatti fondamentale per una crescita equilibrata.
  • Articoli per toelettatura, antipulci, disinfettanti e detergenti anallergici per cute e pelo. Prodotti per igiene e cura, importanti non solo per la loro bellezza ma anche per il benessere fisico.
  • Giochi, tira-graffi, cucce, gabbiette per uccelli, ciotole e accessori di ogni genere indispensabili per rendere piacevoli le abitudini dei vostri piccoli amici e donar loro momenti di svago e piacere.

Prospettive future inerenti la comunicazione 
PianetAnimale condivide con noi anche un'idea non aggressiva di marketing prediligendo la comunicazione attraverso diffusione di un messaggio volto all'utilità nei confronti degli utenti attraverso contenuti ai fini del benessere degli animali; ovvero, preferendo di privilegiare quelli ritenuti di aiuto piuttosto che riempire la 'Home Page' dei vostri canali social preferiti con post promozionali.

"Direi una politica tutt'altro che non condivisibile...oltre che apprezzabile!

Quindi, in tale prospettiva vi consigliamo di seguire anche la loro pagina Facebook nella quale sarà possibile trovare contenuti sempre freschi ed utili per i vostri simpatici animaletti da compagnia.

Sia Ohana Dog che PianetAnimale hanno deciso di comune accordo di creare una partnership che prevede segnalazioni e condivisioni reciproche dei contenuti social, del nostro blog e del loro sito; cosicché da essere presenti sui rispettivi canali.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...