giovedì 28 maggio 2015

Gattino in adozione

gatto micio adozione
Ciao a tutti a...mici ! Io sono Macchia e sono un bel maschietto, oggi vi racconto la mia storia...

un brutto giorno delle persone cattive mi hanno separato dalla mia mamma quando avevo pochi giorni di vita.

..per fortuna però una signora dal cuore grande mi ha tolto dalla strada e mi ha aiutato a sopravvivere, allattandomi giorno e notte.

..poi finalmente dopo vari appelli ero riuscito a trovato una brava mamma gatta che mi ha accolto subito!

..stavo davvero bene con lei e con i suoi figlioletti..finalmente stavo provando l'emozione di avere una mammina anch'io...ma purtroppo la sfiga continua...un mattina mi sono svegliato che stavo tanto male..non mi reggevo in piedi e vomitavo di continuo...e allora le zie umane mi hanno portato subito dal veterinario.


..erano tutti in pena per me..erano i coccidi che mi facevano stare cosi..ma io sono un duro...grazie alle cure del veterinario..e della mia zietta che non ha smesso mai di aiutarmi mi sono ripreso alla grande.

..purtroppo però per problemi familiari non può tenermi e quindi adesso sono alla ricerca di una meravigliosa mamma per me.

..che dite me la merito? Mi aiutate?!?! 

Tante fusa da Macchia ! 

Verrò affidato sverminato e vaccinato dopo i dovuti controlli preaffido, mi trovo a TRAPANI ma per una buona adozione arrivo ovunque. 

Per info contattate le zie raimondagrimaudo@gmail.com oppure 

laura.poma85@gmail.com / 3883480527
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...