venerdì 24 aprile 2015

Setter cucciolo cerca aiuto

SOS dog cane adozione cucciolo Setter
AMICI HO UN'EMERGENZA!

Ieri sera ho trovato questa cucciola che


girovagava spaventata sotto casa! Sicuramente

abbandonata.

Sembra un Setter (?) e dovrebbe avere 30-40 giorni, credo. 

È affettuosissima


Mangia sia umido che croccantini e fa i bisogni sui tappetini assorbenti.

Domani gli somministrerò il vermifugo. Non sembra avere pulci, ma

stamattina le ho messo 2-3 gocce di Advantix. 

NON POSSO davvero permettermi un altro cane, soprattutto

economicamente (purtroppo non ho quasi più un lavoro!), pertanto vi

chiedo di aiutarmi a condividere questo messaggio affinché si riesca a

trovare una famiglia per lei. 

GRAZIE DI CUORE!

Per INFO:  Roberto Spiga

** Mi raccomando ricordati di condividere con i bottoni sottostanti il 

Post-appello sui principali canali social media-network! **
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...