sabato 25 aprile 2015

La cuccia del cane alias il tuo migliore amico!

e-commerce Bitiba cani gatti pets pet cucce
www.bitiba.it
Prima di sciorinare tutta una serie di punti a favore o meno della cuccia per il benessere dei nostri amici a 4 zampe ed elencarvi quali siano quelli su cui basare la scelta di un modello a favore di un altro , intendo, subito specificare la ragione di questo post, ovvero: farvi acquistare il suddetto articolo al minor prezzo possibile.

Ovviamente visto che tra la scarsa qualità e quella buona ci passa la salute del nostro fedele amico, nonché, compagno di vita è imprescindibile che il prodotto debba offrire un livello medio-alto facilmente percepibile...

..dopotutto, loro, poverini non potranno certo comunicarcelo tramite aggettivi e valutazioni.

Perciò il rapporto prezzo : qualità è lo standard su cui si basa questa 'recensione' mentre per quanto riguarda la letteratura afferente sono certo che potrete reperire in rete quanto di meglio rispetto a ciò che invece potrei scrivere io in qualità di banalissimo portatore sano di meticci.

Innanzitutto è mia intenzione presentarvi www.bitiba.it ; questo E-commerce almeno secondo le mie modestissime ricerche è risultato essere quello più economico su tutti i prodotti a catalogo rispetto alla concorrenza (si parla di un risparmio sostanzioso da un minimo di 25/30 Euro alla consegna gratis con una spesa di 49 Euro).

Come riportato in uno nei punti presenti nelle FAQ il risparmio è dovuto ad una precisa politica di distribuzione dei prodotti e che riporto nello screenshot sottostante:

aiuto domande frequenti risposte bitiba e-commerce pet
Aiuto & FAQ - www.bitiba.it





E ora la fatidica domanda:

Qual'è la cuccia che ho scelto e che attualmente splende montata sulla terrazza di casa mia?

L'articolo scelto è il seguente: "Cuccia per cani Spike Standard - XXL"

Prezzo?  85 € spedizione gratuita inclusa nel prezzo

I Link per: la taglia L  & la taglia M


Come scegliere la taglia giusta

Non potendo prevedere la futura taglia del mio cane a.k.a Wud se non virtualmente ho optato per la taglia XL ; ovvero, la più grande questo vi aiuterà ad avere un riferimento circa la scelta più opportuna che vi riguarderà nel momento in cui vi troverete a calibrare quella adatta per il vostro animale.

La taglia XL, in effetti, è gigante per un cucciolo; considerate che una canina di 70 cm circa ci sta' per due volte, ma, sono convinto che anche se dovesse arrestare la crescita stabilizzandosi sulle dimensioni-ingombro di una futura taglia medio-piccola lo spazio che ora è in eccesso si convertirà in una maggiore abitabilità che non ridurrà necessariamente il famigerato senso di accoglienza e di protezione che le dimensioni  della cuccia devono garantire.

Ho insistito sulla scelta della taglia perché è un momento che vi ruberà più tempo del dovuto in quanto se non avete alcun riferimento per orientarvi al meglio i dubbi vi assaliranno...

...spero, così, di velocizzarvi il processo decisionale che si sa negli E-commerce è sempre un affare piuttosto lungo e travagliato.

la qualità, invece, dei materiali percepibili è assai buona mentre se devo fare un appunto è che una mano di vernice trasparente specifica per legno non sarebbe stata affatto male al fine di proteggere ulteriormente il legno rendendolo più resistente; ma per contenere il costo l'importante è che sia impermeabilizzata e questa cuccia lo è come promesso dalla descrizione nella cartella del prodotto.

Il montaggio se è utile a tranquillizzarvi è facilissimo e si fa' rapidamente (circa 15-20 minuti) ed è sufficiente un semplice cacciavite (meglio se elettrico) insomma per intendersi niente sudori da incubi in puro style Ikea.

Volete un altro motivo per acquistarla?

E' bella e fa' la sua figura ovunque la metterete!

Infine: non prendo alcuna percentuale; trattasi di sola 'fede' nella condivisione delle fonti per una migliore qualità dell'esistenza.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...